La cacciatrice di stelle


Titolo: La cacciatrice di stelle
Autore: Tania Paxia 

Editore: Self-publishing
Genere: Paranormal/Fantasy
Data pubblicazione: 2 aprile 2015 (prenotazione su amazon)
Pagine: 286
ASIN: B00T76GOF8

Prezzo: 0,99€ 
Pagina Goodreads



Trama
Amuna Fiend non è la classica sedicenne spensierata. E' una ragazza in coma, costretta in uno stato vegetativo in seguito a un aneurisma cerebrale. Il suo corpo è disteso immobile in un letto di ospedale, ma la sua 'entità paranormale', al contrario, è aggrappata alla vita con tutta se stessa.
Cercherà di fare l'impossibile per ritornare dal suo incredibile viaggio, grazie al sostegno di Jeremiah Martins, un ragazzo con i poteri di "Stella Cadente", che per caso capta il suo desiderio mentre sorvola la città di Sacramento, in California.
Jeremiah la conduce su Blendende, la stella che da un po' di tempo considera casa sua. Il destino ha in serbo tante sorprese...per entrambi.
 

Ouverture

Un anno fa ho vissuto un incredibile viaggio, tutto di stelle. Direte voi: com’è fatto un viaggio tutto di stelle? Luminoso, accogliente, morbido come velluto e caldo come un abbraccio. Ma anche scuro, senza vita e deleterio per l’anima. E mi ha portato quasi alla morte.
Chi crede che le stelle siano tutte belle, brillanti e benevole, si sbaglia, perché non ha conosciuto le stelle nefaste e i loro abitanti: i Gölge. O Nefasti, come li chiamava Jeremiah Martins. Jeremiah è stato la mia guida, oserei dire spirituale, dato che entrambi non eravamo, come dire, del tutto vivi. O almeno io lo ero per metà. Ho combattuto due anni per la mia vita, in uno stato vegetativo, a seguito di un aneurisma cerebrale.
Per quanto riguarda Jeremiah, beh, lui non so ancora se sia stato il frutto della mia fervida immaginazione o se in quel momento stesse davvero combattendo anche lui per la sua vita in un letto di ospedale. Quel che so è che presto lo scoprirò.
Grazie a lui, reale o immaginario che fosse, sono riuscita a cambiare il mio destino.

Amuna Fiend

1 commento:

  1. tania mmi sono permessa di fare un anteprima sul mio blog adesso non mi rimane che attendere l'uscita del tuo nuovo romanzo *_*

    RispondiElimina