mercoledì 30 aprile 2014

Www Wednesday #14


Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande: - What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)




 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


"Fallen" e "Città di Vetro" li ho quasi finiti. "Sono il numero quattro" invece lo sto leggendo con il gruppo di lettura organizzato da Leda del blog Dreaming Fantasy.




 What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)


Niente. Questa settimana non sono ancora riuscita a finire i due libri che avevo in lettura.
Che tristezza! :( 



 What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Angelize sono proprio curiosa di leggerlo!


Quali sono le vostre letture?? 
Lo avete letto Angelize? Che ne pensate?

Ho delle news importanti a proposito del libro (scritto da me) che è stato accettato da una piccola casa editrice...E' quasi tutto pronto per andare in stampaaaaaa!!! Sono super-felice! :D :D :D

Vi terrò aggiornati!

:D

Saluti,
 

Tania

12 commenti:

  1. Angelize mi ispira molto!
    Che bello.. sono proprio felice per il tuo libro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ispira tanto anche a me! Non vedo l'ora di iniziarlo!
      Per il libro avevo quasi perso le speranze! Quindi sono ancora più contenta! :)

      Elimina
  2. Ooooh!! Anche io sono molto curiosa su Angelize! Aspetto il tuo parere! :D

    RispondiElimina
  3. Come sono felice per il tuo libro!!! *_________________*
    Mi emoziono io per queste cose, forse perchè non ho mai avuto il coraggio di far uscire i miei manoscritti dal cassetto (o meglio dal pc) e allora gioisco per voi che invece l'avete fatto *___* Ad ogni modo COMPLIMENTI! *-* e un grosso abbraccio festeggiante!

    Uh mi scordavo quasi di commentare le letture! Com'è Città di Vetro?? Ti sta piacendo? Io l'ho amato, non vedo l'ora di leggere la tua recensione per poterne discutere! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :D Prova a mandare i tuoi manoscritti a qualche casa editrice, chissà magari ti va bene!!
      Città di vetro mi sta piacendo più dei precedenti! Non vedo l'ora di finirlo!

      Elimina
  4. Angelize l'ho letto, molto carino! *^*
    anche io sto leggendo per il GDL *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque il libro del gdl lo sto trovando carino. Un po' misterioso, ma vediamo come continua!! :D

      Elimina
  5. Risposte
    1. Per ora mi sta piacendo, spero non si rovini nel finale! Ti dirò meglio quando lo avrò finito. :)

      Elimina
  6. Complimenti Tania, è bello vedere riconosciuto il proprio lavoro! Tra le tue letture mi incuriosisce molto "Sono il numero quattro".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, devo dire che "Sono il numero quattro" già dal principio è misterioso e avvincente!
      Grazie! :)

      Elimina