giovedì 19 ottobre 2017

Segnalazione #50 Parlami d'amore di Helen J. Evans

Buongiorno a tutti!!
Torno a scrivere sul blog dopo un po' di tempo. Dopotutto un blog deve essere aggiornato quando c'è qualcosa da dire e di cui parlare, giusto? XD "Dillo, Tania... ti eri dimenticata di avere un blog! Ammettilo, AMMETTILO!!!" 
In realtà il rientro dalle vacanze è stato piuttosto traumatico perché mi è saltata un'otturazione e non vi dico che mal di denti. Non ho dormito per giorni anche con gli antidolorifici e antibiotici. Sono un po' fuori fase e purtroppo questa situazione si protrarrà fino a metà novembre per la cura canalare. Ahimé mi tocca aspettare tantissimo... ma tolto il nervo, tolto il dolore. Non vedo l'ora di poter mangiare una mega-pizza, da gran ingorda quale sono. XD
Non ho scritto granché in questi giorni, il che mi dispiace perché ero nel bel mezzo di un romanzo che per forza di cose ho dovuto mettere da parte. Non è proprio un bel periodo, ma cerco di vedere le cose dal lato positivo. O almeno ci provo.
E quindi per distrarmi un po' vi segnalo un libro di recente pubblicazione "Parlami d'amore" scritto da Helen J. Evans, autrice della trilogia fantasy (vampiri) "Sunset" (le recensioni qui). Vi lascio tutte le info qui di seguito!



Titolo: Parlami d'amore
Autore: Helen J. Evans
Editore: Self-publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 248 (ebook)
Prezzo: 1,99€
Data di uscita: 29 settembre 2017

Amazon - Facebook (pagina autrice)

Trama

Amy Walsh ha tutto quello che desidera: una carriera in una casa editrice, alcuni romanzi pubblicati in libreria e soprattutto ha James, il ragazzo con cui sta dai tempi dell’università. Ha intenzione di costruire insieme a lui una famiglia, e sta facendo mille sacrifici per riuscire ad avere il matrimonio che ha sempre sognato. 

Ma quando Amy scopre che James la tradisce, tutto il suo mondo crolla come un castello di carte. Distrutta dal dolore e dalla delusione, si rifugia a casa dei suoi amici Katy e Richard nel paesino di Dilton Marsh, e proprio lì incontra Matthew. E, nonostante il cuore spezzato, forse Amy riuscirà a ritrovare la fiducia nell’amore.


Lo sto leggendo proprio in questi giorni! Vado a rilento per via del dolore martellante, ma per il momento mi piace! Appena l'ho visto mi sono innamorata di quella cover! ♥ Complimenti a Helen per la scelta e per la semplicità, che premia sempre! Adoro i romanzi che trattano l'argomento dei libri, per di più la protagonista è una scrittrice/editor, quindi ancora meglio! Non vedo l'ora di poter proseguire. Per adesso sono alle prese con una telefonata un po' sospetta... 
Spero di aggiornarvi presto!
Tania

2 commenti:

  1. Mamma mia, il mal di denti è una cosa terribile!!! Spero che ti passi presto! :)
    E il libro sembra interessante, aspetterò di leggere la tua recensione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi mi sento un po' meglio! Grazie! :) Spero di riuscire presto a proseguire con la lettura perché come inizio è intrigante!

      Elimina