lunedì 29 maggio 2017

GIVEAWAY Le strane logiche dell'amore (Facebook)

Buongiorno e buon inizio settimana!
Il lunedì non mi sta tanto simpatico e penso sia un odio reciproco, visto che me ne capitano sempre di tutti i colori il lunedì. Maaaa... oggi non è proprio un lunedì nero su tutti i fronti. E vi spiego perché. Dunque, sapete che da poco meno di un mese "Le strane logiche dell'amore" è approdato in libreria grazie alla casa editrice Newton Compton. Per festeggiare l'uscita è stato organizzato un evento su un gruppo Facebook chiamato La Casa Degli Autori gestito dalla mia amica blogger e scrittrice Tiziana Iaccarino.

Il giveaway sarà attivo dal 29 maggio al 3 giugno con la possibilità di vincere 1 COPIA CARTACEA del mio romanzo (Le strane logiche dell'amore). Per partecipare è necessario seguire poche semplici regole e ve le riassumo qui di seguito:
- Scrivi nella bacheca dell'evento (Link) "Partecipo e condivido" (condividere l'evento)
- Fare richiesta per entrare nel gruppo "La casa degli autori"  a questo link: https://www.facebook.com/groups/lacasadegliautori/
- Cliccare "Mi piace" alla mia pagina autrice a questo link: https://www.facebook.com/TaniaPaxiaAutrice/

ESTRAZIONE
A tutte le persone che parteciperanno, rispettando il regolamento in ogni punto, sarà assegnato un numero che servirà per l'estrazione automatica tramite il sito random.org di domenica 4 Giugno.

Comunque vi rimando al link dell'evento dove troverete tutte le info.

Partecipate, taggate e condividete (se vi va)! ♥


E dopo aver visto la foto qui sopra non avete anche voi una STRANA voglia ci ciliegie? Io sì, mannaggia. 😂😂😂
Vi auguro una buona giornata e a presto!
Tania

Nessun commento:

Posta un commento