martedì 18 aprile 2017

COVER REVEAL Dove vai tu di Benedetta Cipriano

Buongiorno a tutti!
Come avete trascorso queste festività? All'aria aperta, in vacanza, oppure a casa con la famiglia? Vi siete abbuffati con le uova di cioccolato?? Dite la verità... vi siete dati alla pazza gioia con i dolci, eh? Bravi, da oggi dieta. 😂 Io a dir la verità ho oziato un po' troppo, ma avevo proprio bisogno di staccare da tutto per qualche giorno. Anche perché, ve lo dico, non ce la facevo mentalmente a stare seduta al computer con queste belle giornate e l'odore di cibo e cioccolato nell'aria. Se non si è ancora capito sono una golosona.
A ogni modo, oggi (ho la sindrome del lunedì anche se è martedì) si ritorna al ritmo di sempre e "a pranzo un panino e non ci vedo più dalla fame". Ma lasciamo spazio alle cose serie!
18 aprile, un martedì qualunque... no! Nemmeno per sogno! E' un super-martedì! Perché? Ve lo spiego subito. Benedetta Cipriano ha scelto questo giorno per il COVER REVEAL del suo nuovo romanzo: Dove vai tu. In uscita il 13 maggio. Manca poco meno di un mese, ma intanto diamo un'occhiata alla cover e andiamo a sbirciare qualche particolare che l'autrice ci ha lasciato nella trama.



Titolo: Dove vai tu
Autore: Benedetta Cipriano
Genere: New Adult
Data di uscita:
13 maggio 2017 






Trama

Keira
Sono stata tradita, illusa, umiliata.
Sono scappata.
Sono diventata un’anima, mille anime, mille corpi.
Mi sono confusa tra la gente, ho camuffato il mio dolore.
Sono il buio, sono la notte più nera e senza stelle.
Lui è la mia luce, la mia chiave d’accesso alla libertà.
Ma io non mi lascio ferire.
Io ferisco.

Dave

Lei stava scappando.
Io sono stato un complice inconsapevole della sua fuga.
L’ho rinnegata, l’ho detestata, demolita, abbattuta.
Ho provato a dimenticarla.
Ho fallito.
Ma adesso lei è qui, i suoi occhi puntati nei miei.
Mi guarda, mi sorride, mi uccide.
E io lo so, mi ferirà.


Dove vai tu - cartaceo




Quei gessetti sulla lavagna vorranno dire mica qualcosa? Eh, eh, eh.
Non vedo l'ora di saperne di più, perché ho già letto "Lacrime in collisione" della stessa autrice e mi è piaciuto! 
Voi cosa ne dite? Questo romanzo vi stuzzica?
Fatemi sapere!
Nel frattempo vi mando un abbraccio virtuale e a prestissimo,
Tania

Nessun commento:

Posta un commento