mercoledì 1 febbraio 2017

Www Wednesday #2




Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande:
- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


"Una fredda mattina d'inverno" l'ho quasi finito, ma ancora non so bene cosa pensare. Devo ragionarci un po' su. 
"Le scarpette di cristallo sono esaurite" è una lettura carina, molto ironica. Sono arrivata più o meno a pagina 50. 
Ho altri due libri in lettura, ma non sono riuscita ad andare avanti. Piano piano ci riuscirò, abbiate fede XD




What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

"L'isola di Alice" l'ho letto in anteprima e mi è piaciuto veramente tanto. Tra oggi e domani arriverà la recensione. 


What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Di Aki ho già sbirciato le prime pagine XD ma rimando la lettura a stasera perché ho troppi libri da finire.
"Lacrime in collisione" mi sono resa conto che è tantissimo tempo che ce l'ho e penso sia arrivato il momento di leggerlo. 



Duemila cose da fare, di sicuro prima o poi mi dimenticherò anche la testa. XD
Quali sono state le vostre letture della settimana? Quali libri state leggendo e quali avete intenzione di leggere? Avete qualche consiglio?
Troppe domande XD quando sono nervosa mi capita spesso di sparare parole a raffica. E' del tutto normalisssssimo. 
Vi mando un abbraccio e a presto,
Tania

11 commenti:

  1. La copertina di Le scarpette di cristallo sono esaurite è carinissima, mi mette proprio allegria :D

    RispondiElimina
  2. Una fredda mattina d'inverno mi attirava molto e la Newton me l'ha inviato però ho letto recensioni negative e mi sono bloccata, mi è passata la voglia di leggerlo...
    L'isola di Alice l'ho appena notato tra i libri in uscita questo mese e sembra molto interessante

    RispondiElimina
  3. Aiuto! Ora ho l'ansia XD Buona lettura X3

    RispondiElimina
  4. Uhhhhhh, Le scarpette di cristallo sono esaurite mi ispira troppp! Titolo e cover sono carinissime, voglio subito leggere la trama *.*

    RispondiElimina
  5. ciao! Letture interessanti ^^ Io sto recuperando un po' di letture vecchie.. sto leggendo Colpo di fulmine" un distopico particolare ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Colpo di fulmine" non lo conosco! Verrò a leggere la tua recensione per farmi un'idea sul libro ^^

      Elimina
  6. Ciao Tania!
    Aki il bakeneko è davvero carinissimo :3 Una fredda mattina d'inverno invece l'ho acquistato ma non l'ho ancora iniziato.. com'è?

    RispondiElimina