lunedì 30 gennaio 2017

Segnalazione #45 Shinigami & Cupcake di Francesca Angelinelli

Buongiorno e buon inizio settimana! ^^
Avete trascorso un bel weekend? Sabato mi sono presa una pausa e sono andata al Mugello. La Ferrari 488 GTB è qualcosa di mostruoso O.o Ho avuto occasione di vederla nella versione grigia scura (quasi nera) e penso sia qualcosa di micidiale. Scusate, ma invidio tanto mio papà che l'ha guidata in pista. Poi ho avuto occasione di osservare dei dettagli nel box che mi serviranno in futuro per scrivere qualche altro libro.
Vabbè, non mi perdo in altre ciarle, ma vado a presentarvi subito il nuovo romanzo di Francesca Angelinelli che esce proprio oggi!



Titolo: Shinigami & Cupcake
Autore: Francesca Angelinelli
Editore: Genesis Publishing
Genere: Urban Fantasy/Fantasy orientale
Pagine: 520
ASIN: B01N5SMSQV
Data di uscita: 30 gennaio 2017
Prezzo: 3,99€ (ebook)
Amazon

Facebook - Twitter - Sito

Trama
Minami è una giovane e promettente pasticcera, che sceglie di trasferirsi a Tokyo per crescere professionalmente. Ma la vita nella Capitale si rivela fin da subito più avventurosa di ogni sua aspettativa. Le giornate di Minami non saranno scandite solo dalla preparazione di deliziosi cupcake al cioccolato, ma anche dalla caccia al demone che perpetrando riti occulti sacrifica giovani donne che come lei hanno il potere di interagire con i defunti. Affianco a Minami, per riportare l’equilibrio nel mondo degli spiriti, vi sarà uno shinigami ribelle e innamorato, totalmente incurante delle regole poste dal signore dell’aldilà.
Tra avventure al limite dell’impossibile, sentimenti improvvisi, sacrifici crudeli e nuove amicizie, Minami scoprirà che nulla accade per caso e che l’Amore è l’unica forza in grado di sconfiggere il Male.





"Bastava un secondo perché la luce dei suoi occhi color rubino diventasse scura, come sangue, rivelando una creatura di cui non era ancora del tutto certa di potersi fidare".


A me ispira tantissimo! Sarà che tutto ciò che riguarda l'oriente ha qualcosa di particolare e misterioso, ma dalla trama sembra parecchio interessante! ^^
Spero di leggerlo presto e ringrazio Francesca per avermi inviato una review copy. Poi non trovate che abbia una cover simpaticissima? 😂😂😂
Voi che ne dite? Fatemi sapere!
A presto,
Tania

3 commenti:

  1. Sembra davvero interessante!
    A breve lo segnalerò anche io!

    RispondiElimina
  2. Varrebbe la pena leggerlo solo per la copertina!!! troppo carina!! comunque la trama è interessante penso che ci farò un pensierino!!
    Kiss
    Morgana

    RispondiElimina