venerdì 4 novembre 2016

Segnalazione #42 Nightfall (Sunset #2) di Helen J. Evans

Buongiorno a tutti e buon venerdì!
Chi è felice che questa settimana sia finita? Io di sicuro! XD Sto toccando dei livelli di stress mai visti e spero che questo periodo passi presto.
Scusate se non scrivo molto spesso qui sul blog, ma la pubblicazione di un nuovo romanzo porta sempre via tanto tempo e tanta tanta pazienza per quanto riguarda l'organizzazione di tutto quanto. Diciamo che la scrittura del romanzo è sono un decimo del lavoro. XD
Ad ogni modo, oggi torno con una segnalazione di NIGHTFALL (Non ha un titolo meraviglioso? *-*), il secondo romanzo della serie Sunset (ho recensito il primo volume qui). Vi lascio tutte le informazioni:


Titolo: Nightfall (Sunset #2)
AutoreHelen J. Evans
Editore: Autopubblicato
Genere: Fantasy (Romance)

Pagine: 296
ASIN: B01MQCCRUH
Data di uscita2 novembre 2016
Prezzo: 1,49€ (ebook
Amazon

Trama
Dopo aver scoperto il motivo dietro al quale si nasconde la scomparsa di sua madre, Alicia si ritrova a dover fare i conti con un mondo misterioso di cui fino a poco tempo prima nemmeno sospettava l’esistenza: i vampiri sono attratti dal suo sangue, e la veggente Miriam sembra volerla a tutti i costi dalla sua parte.
In più, il cuore della ragazza è diviso tra il cacciatore Aaron e il vampiro Caden.
E chi è Megan, la cacciatrice ricomparsa in città dopo più di un anno?

“Nightfall” è il secondo capitolo della trilogia iniziata con “Sunset”: una storia ricca di avventura e amore, per tutti gli amanti di Twilight e Shadowhunters.



Il primo della serie mi era piaciuto parecchio! Non vedo l'ora di leggere anche il secondo per sapere come continua la storia di Alicia e come si evolverà il triangolo amoroso! *taniacuriosa*
Con questo è tutto e vi auguro buona giornata.
A presto!
Tania♥

Nessun commento:

Posta un commento