martedì 22 marzo 2016

Segnalazione #32 Il cavaliere di bronzo di Fedor Galiazzo

Buonsalve a tutti! ^^
Come va? Io ho dei reumatismi che non vi dico...mi pare di aver superato l'ottantina e invece sono ancora giovincella, ma con gli acciacchi di una certa età XD poi questa stagione non aiuta di certo...marzo più pazzo del solito.
Tra qualche giorno partirò per la mia adorata Puglia dove riesco sempre a trovare la giusta ispirazione per scrivere e non vedo l'ora di continuare a correggere un mio vecchio lavoro e a dedicarmi ancora al prequel di "Ti amo già da un po'". Sì sto lavorando al prequel :3 non ve l'avevo detto?
Ma adesso passiamo alla segnalazione di oggi. Un fantasy medievale che potrebbe racchiudere più di una sorpresa, chissà! *mecuriosa* 
Vediamo insieme i particolari:

Titolo: Il cavaliere di bronzo
Autore: Fedor Galiazzo
Editore: Autopubblicato
Genere: Fantasy (medievale)

Pagine: 366
Data di uscita: 21 febbraio 2016
Prezzo: 1,77€ (ebook) - 10,20€ (cartaceo)
Amazon

Trama
In epoca medievale, il soldato Galenor parte alla ricerca del padre improvvisamente scomparso; quella che sembra essere una fuga, in realtà nasconde un intreccio molto più complesso e al di fuori del proprio mondo. Ritrovatosi, con la piccola Domiziana, in un universo parallelo abitato da animali antropomorfizzati con i quali i due umani riusciranno a stabilire un rapporto d’amicizia, Galenor e Domiziana scopriranno che il proprio cammino è inevitabilmente destinato a incontrarsi con il loro.


La trama mi pare un pochino troppo vaga, però incuriosisce! No? La cover è un po' lugubre, ma sicuramente ricalca un po' l'atmosfera che l'autrice ha voluto creare attorno alla storia.
Fatemi sapere se lo avevate già sentito parlare, mi raccomando.
Un saluto e a prestissimo,
Tania

Nessun commento:

Posta un commento