giovedì 24 dicembre 2015

Auguri di Buone Feste!! ^^

Salve a tutti e Buona Vigilia di Natale! ^^
Mi ritaglio un attimino di tempo per scrivere sul blog. In realtà è più una comunicazione di servizio, perché probabilmente il blog rimarrà in pausa per tutte le vacanze natalizie, fino ad anno nuovo quando tornerò a casa. Non so se riuscirò ad aggiornarlo tramite il tablet o la connessione sul cellulare, perché non avrò a disposizione (ahimé) il collegamento wi-fi. *piangoeinfinitamentepiango*
Ad ogni modo vi ricordo che il giveaway natalizio è sempre attivo e si concluderà il 31 dicembre allo scoccare della mezzanotte. :D Qualora ve lo foste perso vi lascio il link.
Purtroppo non sono riuscita a scrivere la recensione de "Il primo bacio a Parigi", ma vi assicuro che al mio rientro a casa vi tartasserò con recensioni, anteprime e con la rubrica (Spyglass) per l'avvistamento delle nuove uscite! Siccome lo shopping natalizio libresco non mi è bastato, continuerò di sicuro a Gennaio! Yeaaaaahhhhh! XD
Auguro davvero di cuore a tutti voi di trascorrere delle meravigliose feste! Spero che il nuovo anno porti tanta serenità a tutti, perché ne abbiamo bisogno! ^^
Detto ciò, io continuo con l'impresa di fare le valigie. Mi sa che anche stavolta per chiuderle mi toccherà salirci sopra XD
Un saluto e a presto,
Tania

9 commenti: