martedì 3 febbraio 2015

Oggi esce "Il Marchio dell'Anima"!

Buongiorno lettori!!!
E' finalmente giunto il giorno dell'uscita del mio librino! Sono emozionata, felice e terrorizzata allo stesso tempo! Stanotte mi sono sognata che mi facevano delle critiche bruttissime! Non vi dico con che umore mi sono svegliata! Ma...in questo giorno gioiglorioso ballerò la deliranza in modo vigoroso!! Oggi è anche il compleanno della mia mamma, quindi festeggiamenti a oltranza! Io aspetto con ansia la tortaaaaa! Che povera sta preparando lei, perché ha detto che la torta la vuole buona! :( Che considerazione! Non è che io non sappia fare le torte, è che se tocco la panna, impazzisce!! Si scioglie dopo due secondi! Boh, i misteri della scienza occulta.
Comunque ringrazio tutti coloro che hanno prenotato l'ebook in queste settimane e quelli che oggi lo hanno comprato e quelli che (se vorranno) lo compreranno in futuro. Sappiate che il mio cuoricino sprizza energia e batte all'impazzata! Spero proprio possa piacervi questo libro, me lo auguro davvero, perché per me sarebbe una soddisfazione immensa!
Spero tanto di non aver lasciato qualche errore di distrazione o da esaurimento nervoso, perché tra la vista che non mi sostiene e il tempo tiranno, ho fatto del mio meglio, rileggendolo altre quindici o sedici volte. Incrocio le dita! 
P.S. Siccome mi hanno chiesto qualche informazione riguardante la cover, rispondo: la cover, è un mio progetto grafico. Scritta principale, secondarie, banner pubblicitario ecc... Tutto, tranne la foto che, chiaramente, non ho fatto io! ;) 
Per le info del libro consultate la pagina dedicata nel menu princpale! Dove trovate anche un trafiletto (con disegno annesso fatto da me) riguardante la descrizione dell'Albero dei Sogni al centro del Limbo. Ah, poi c'è anche la mappa, sempre disegnata da me, però a matita!
Vabbé ora vi lascio!
Un saluto,
Tania ♥

5 commenti:

  1. Yeeeeee!!! Grande Tania,!! *_*
    E augurissimi a tua mamma!
    Hahahaha la torta la vuole buona ahaaha!!

    RispondiElimina
  2. L'ho preso e non vedo l'ora di iniziarlo! *_* E auguri a tua mamma! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! *_* <3 Ah sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensi! Buona lettura e fammi sapere i commenti in diretta!!! :D

      Elimina
    2. Mia mamma ti ringrazia per gli auguri!

      Elimina