giovedì 5 febbraio 2015

La cacciatrice di stelle - nuovo romanzo

Buongiorno a tutti!!
Adesso sono precisamente le ore 01:56 e sto preparando questo post programmato per domani mattina (che poi è già domani mattina...ma sorvoliamo) per presentarvi un altro mio libro, scritto lo scorso anno. Si intitola "La cacciatrice di stelle" e per scrivere questa storia mi sono ispirata a un sogno che ho fatto d'estate. XD Era agosto e mi sono addormentata con la finestra aperta, con lo sguardo dritto verso il cielo notturno. Il sogno, non poteva che essere stellare, nel vero senso della parola! Non potevo non scriverci un libro! O almeno ci ho provato! Vi scrivo la trama e allego anche la cover che ho progettato.

 Amuna Fiend non è la classica sedicenne spensierata. E' una ragazza in coma, costretta in uno stato vegetativo in seguito a un aneurisma cerebrale. Il suo corpo è disteso immobile in un letto di ospedale, ma la sua 'entità paranormale', al contrario, è aggrappata alla vita con tutta se stessa. 
Cercherà di fare l'impossibile per ritornare dal suo incredibile viaggio, grazie al sostegno di Jeremiah Martins, un ragazzo con i poteri di "Stella Cadente", che per caso capta il suo desiderio mentre sorvola la città di Sacramento, in California. 
Jeremiah la conduce su Blendende, la stella che da un po' di tempo considera casa sua. Il destino ha in serbo tante sorprese...per entrambi.

 

La data di uscita, come vi ho annunciato qualche giorno fa, è prevista tra qualche mese, precisamente il 2 aprile ma è già prenotabile su amazon. In questi mesi ci sarà il tempo di parlarne ancora, ma cercherò di limitare lo spam e altra roba noiosa. Ve lo ricorderò ogni tanto, giusto per aggiungere qualcosa di nuovo. ^^
Ora me ne vado a dormire, perché mi si chiudono gli occhi! ZzZzZzZzZzZz Studiare+scrivere+disegnarecover+quasituttofare sta diventando un pochino troppo stressante per me. Ma ci metto il ♥
Aspetto i vostri commenti! Buona notte (e buongiorno)! 
*Sogni stellari a tutti*

6 commenti:

  1. Tania complimenti, stai scrivendo tantissimo *-*
    Mi ispira molto la trama.. e non vedo l'ora di saperne un pochino di più ^^

    RispondiElimina
  2. La cover è bellissima, e anche la trama mi ispira un sacco! Non vedo l'ora di leggerlo *_*
    Ps: ieri sera ho iniziato Il marchio dell'anima :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! *_* tienimi aggiornata sulla lettura, perché sono curiosa di sapere cosa ne pensi!!!

      Elimina
  3. Complimenti! *_* Dalla trama mi ispira un sacco, quindi lo inserisco subito nella mia WL!

    RispondiElimina