lunedì 22 dicembre 2014

Segnalazioni #6 Tutte le cose al loro posto di Giulia Dell'Uomo

Buon lunedì a tutti! 
Sono felicissima perché mi sono arrivati gli occhiali nuovi e ci vedo in modo decente!! O-O Grazie alla tecnologia super-avanzata non sembrano dei fondi di bottiglia! Anzi, sono piuttosto fini per essere -9.50. Sono un po' pesanti, ma l'ho scampata bella! Gli occhi devono ancora abituarsi a cotanta gradazione, ma sto decisamente meglio senza quegli odiosi mal di testa! :)
Comunque, il Natale si avvicina e quale momento migliore per pensare ai libri o ebooks da autoregalarsi o da regalare a qualcuno?? 
Oggi ve ne consiglio uno in particolare. Pesto lo leggerò anche io!
 
Titolo: Tutte le cose al loro posto
Autore: Giulia Dell'Uomo
Editore: Lettere Animate
Genere: Narrativa rosa
Data pubblicazione: 10 dicembre 2014  
Pagine: 68
ASIN: B00QUKQ5Y4
Prezzo: 1,49€ su tutti gli store on-line (in particolare amazon)

Info sul Blog
 
Trama
Sara ha poco più di vent᾽anni quando scopre di avere un tumore. La malattia, pur sconvolgendo la sua esistenza, costituisce l᾽occasione per mettersi in gioco, continuare a fare programmi, a lottare e ad amare, a voler vivere fino in fondo la propria vita a tal punto che persino il rapporto con il suo medico, Roberto, fuoriesce dalle mura dell᾽ospedale e si catapulta nella vita reale, dove amore e paura si intrecciano in un vortice di emozioni intense. A scandire il tempo ci sono i ricoveri in ospedale, gli esami infiniti, le lacrime, i sorrisi, la consapevolezza di una malattia che non vuole andarsene e la rinascita fisica ed emotiva di una ragazza che è costretta troppo presto a diventare donna.

L'autrice
Giulia Dell'Uomo nasce a Terni nel 1988. Da sempre appassionata al mondo della comunicazione in tutte le sue forme, si laurea col massimo dei voti in Marketing. Divoratrice di libri di scrittrici italiane ed estere, fa della scrittura la sua più potente forma di espressione. Attualmente lavora con entusiasmo e dedizione come responsabile marketing e comunicazione di un'azienda sanitaria.


Allora, che ne pensate?? Lo leggerete? Fatemi sapere!

Con l'occasione auguro a voi tutti di trascorrere un Felice Natale. Lo so...sono in anticipo di qualche giorno, ma non so se potrò essere molto presente nei prossimi giorni. Un saluto e, mi raccomando, non mangiate troppi panettoni-pandori-torroni-panforti-cantuccini-cavallucci-ricciarelli e cioccolatini vari in una volta sola, perché altrimenti sarà dura arrivare fino al 6 Gennaio! ^^
Tania :)

Nessun commento:

Posta un commento