mercoledì 7 maggio 2014

Www Wednesday #15


Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande: - What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)




 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


"Città di Vetro" proprio non ce la faccio a finirlo! (Per questioni di tempo, ovviamente)
"Sono il numero quattro" invece lo sto leggendo con il gruppo di lettura organizzato da Leda del blog Dreaming Fantasy.






 What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)



Questo libro è stata una vera e propria sorpresa. Non avevo mica capito che c'era di mezzo qualcosa di "celestiale"! Certo dal titolo lo potevo anche immaginare! Fallen! Che tonta! :D


 


 What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Ufficialmente non l'ho ancora iniziato...tecnicamente ho dato uno sguardo alle prime pagine! Ahaha mi ha fatto subito sorridere!

 


Quali sono le vostre letture?? 
Vi ricordo che è in corso il giveaway con in palio degli ebook! Avete ancora tempo fino al 1° giugno! :)

Saluti,
 

Tania

16 commenti:

  1. Io ho finito un paio di giorni fa "L'occhio del golem" di Jonathan Stroud, ho iniziato ieri "Il cavaliere dei sette regni" e poi credo che leggerò "Il bacio e il sortilegio" di Jacqueline Carey :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Il cavaliere dei sette regni" lo voglio anche io!!! *___*

      Elimina
  2. Angelize è davvero molto carino :)
    Io invece ho appena finito Cime Tempestose (e non sai quanto sono felice! :P) e ho appena iniziato Fangirl della Rowell, ne sono già innamorata e l'ho iniziato solo ieri sera *_* in compenso ho in lettura anche un altro paio di libri, ma per ora aspetteranno il loro turno :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh Fangirl lo voglio leggere anche io!
      Cime Tempestose *___* Molto gotico!!! ^^

      Elimina
  3. Io sono ferma alla settimana scorsa. TwT
    Sto leggendo Silver e non ho idea di cosa inizierò in futuro... *demoralizzata*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silver ce l'ho anche io, ma non l'ho ancora iniziato! Ma sarà tra le mie prossime letture!! ^^
      Eh succede! Ti conviene tirare a sorte! :) Io a volte faccio così!

      Elimina
  4. Sto finendo Half Bad di Sally Green! E concluso tante altre letture, mi fa piacere che Fallen ti sia piaciuto! A me purtroppo non più di tanto :(
    Angelize *__* mi ispira dall'uscita ma non l'ho mai preso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Half bad mi devo decidere a comprarlo!
      Di Fallen mi è piaciuta tanto la trama in generale, che sinceramente non mi aspettavo!

      Elimina
  5. Ah ti sei data agli angeli caduti vedo :D
    Aspetto di sapere cosa ne pensi di Fallen. A me era piaciuto molto il primo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D ahaha vado a periodi!
      Spero di scrivere presto la recensione di Fallen!!

      Elimina
  6. In molti state partecipando al gdl di Leda vedo! Ottimo!
    Anche io ho pubblicato il mio www questa mattina.. http://libridicristallo.blogspot.it/2014/05/www-wednesday-12.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho approfittato per leggere "sono il numero quattro"! Mi ero anche dimenticata di averlo! ^^

      Elimina
  7. Sono curiosa di leggere la tua recensione di Fallen.. ho letto pareri molto contrastanti a riguardo..
    Io sono ancora ferma con Multiversum!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scriverò presto, non appena avrò un pochino di tempo!
      Sei al terzo? Poi vengo a leggere le tue recensioni! :)

      Elimina
  8. :) mi sono appena segnata sul blog!!! Complimentoni per tutto!! I disegni sono stupendi :) a presto...cmq le mie letture per il momento sono tutte young adult

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie! Benvenuta!! :D
      Sono contenta che ti siano piaciuti i miei disegni!! ^^

      Elimina