venerdì 16 maggio 2014

"La Pergamena del Tempio" thriller-giallo su base storica (o almeno c'ho provato!) :D

Salve a tutti!!
Ho cinque minuti di tempo e permettetemi di fare un po' di pubblicità all'ultimo libro che ho scritto e che presto uscirà sia in ebook che cartaceo (momentaneamente nella mia zona - Cecina, Marina di Bibbona, La California, Donoratico). Domani alla presentazione sarà presente l'editore per vendere già le prime copie!
Intanto vi anticipo la breve trama che hanno inserito in quarta di copertina e la cover!

Trama:
Quando Fontana Angel Rosen, giovane detective della squadra omicidi (CID) di Scotland Yard, si reca sulla scena di un omicidio di un professore italiano, Luigi De Bernardi, viene catapultata in una serie di enigmi che la porteranno a seguire le tracce lasciate dal padre, anche lui di origini italiane, che non ha mai conosciuto. Misteri celati e mai rivelati, una lotta tra ordini templari e ordini segreti, si intrecciano in un piccolo paese della Toscana in provincia di Livorno: Bibbona. In questo luogo è nascosto un Tesoro, rinvenuto da un gruppo di Templari nelle vicinanze di Acri.


Ringrazio la Casa Editrice Europolis per aver mantenuto la cover che ho progettato e disegnato. Naturalmente ringrazio anche il comune di Bibbona, per avermi offerto il patrocinio e per avermi invitato a presentare il libro domani alle ore 21:00 al Comune Vecchio. E' la prima presentazione che faccio di un mio scritto, quindi sono un tantino agitata! ^^
Vi aggiornerò non appena saprò quando e in quali store verrà rilasciato in formato ebook! 
Un saluto a tutti quanti!

:)

Tania

4 commenti: