giovedì 30 gennaio 2014

Talking about...Music! #3 ♥Muse♥

Salve a tuttiiii!!!
Questa mattina, mentre ero alla ricerca delle case editrici alle quali inviare altri due manoscritti (incrociate le dita per me XD) mi sono messa ad ascoltare uno dei miei cd preferiti...Origin of Symmetry dei miei adorati Muse! Spero mi portino fortuna!!!

 Yeah, I'm a Muser!



Tracklist:
1. New Born - 6:03
2. Bliss - 4:12
3. Space Dementia - 6:20
4. Hyper Music - 3:12
5. Plug in Baby - 3:38
6. Citizen Erased - 7:21
7. Micro Cuts - 3:38
8. Screenager - 4:20
9. Darkshines - 4:46
10. Feeling Good - 3:18 (Anthony Newley, Leslie Bricusse)
11. Megalomania - 4:39
Traccia aggiuntiva (versione giapponese)
Futurism - 3:26

Pubblicazione: 17 luglio 2001
Durata: 51 min 27 s




Singoli estratti:
1. Plug in Baby (pubblicato il 5 marzo 2001)
2. New Born (pubblicato 5 giugno 2001)
3. Bliss (pubblicato 20 agosto 2001)
4. Hyper Music/Feeling Good (pubblicato 19 novembre 2001) 

Che dire di questo album....è semplicemente fantastico.  *__* 
I Muse li adoro da dieci anni, forse di più...Sono andata al concerto l'8 giugno 2010 a San Siro e purtroppo non ho più avuto occasione di vederli! 
Però continuo ad ascoltarli, malgrado l'ultimo album non mi abbia entusiasmata più di tanto. 

Vi lascio con due video live from Wembley Stadium (estratti da HAARP del 2007).



New Born 
Plug in Baby



Questo invece è il video di Panic Station!! XD Come si fa a non ridere!!



Ora scappo a ripassare qualcosa, perché sennò all'esame farò scena muta!

Buon ascolto a tutti i Musers!! ♥

2 commenti:

  1. *_________* Io amo i Muse.. da quando li ho scoperti non li ho più lasciati!
    Li ascolterei 24 ore su 24 se potessi ahah!
    Io li ho visti due volte, a Pesaro nel 2012 e a Torino quest'estate.. non me li dimenticherò mai!Non vedo l'ora tornino in Italia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!! :) Si, creano un po' di dipendenza!
      Speriamo tornino presto!!!

      Elimina