giovedì 16 gennaio 2014

E' arrivata la versione cartacea di prova!!!


Ho aspettato un mese e mezzo prima di stringere tra le mani la copia cartacea di prova di "Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano"! E alla fine è arrivata...finalmente!!!
*__* Mi luccicano gli occhi!!! :)
Non mi resta che approvarla sul sito Createspace by Amazon...ma prima sono ben accetti i vostri commenti con critiche e consigli per migliorare la copertina! Perché sono consapevole che non è la più bella cover del mondo...non sono una disegnatrice professionista. Però ho cercato di fare del mio meglio! ^^

16 commenti:

  1. wow *O* è davvero bella *----*
    il titolo potresti scriverlo in stampatello minuscolo, però così è anche carino ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!!!! ^^
      Provo a vedere come viene con il carattere minuscolo! :)

      Elimina
  2. wow, sono contentissima per te *-* Mi piace moltissimo il retro della copertina! E' davvero bello, solo il carattere del titolo non mi piace molto ma non saprei come cambiarlo >.< Ancora complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ grazie!!
      Ne ho provati tanti di caratteri e quello ci stava meglio. non è proprio il massimo...ma mi accontento così!
      :)

      Elimina
  3. Complimenti, la copertina è molto bella! Sei stata brava :)

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissimaaa *__*
    Mi piace molto! complimenti

    RispondiElimina